Friday, November 9, 2012

Mirino Laser Verde


Che cosa è un mirino laser verde? Quanto ne sai di questo gadget? Non tutte le persone hanno familiarità con questo nuovo gadget, ma ha avuto ampia applicazione nel campo di battaglia militare e l'esercizio fisico, ecc Il mirino laser verde ha la più grande domanda di armi da fuoco come strumento per migliorare il targeting del sistema d'arma militare.
mirino laser verde

Sulla base della tecnologia laser a diodi, LaserTo ha iniziato a ampliare il proprio mercato il mirino laser verde, al fine di portare la convenienza sempre più agli eserciti militari e agenzie governative ecc mirino laser verde è solo un gadget struttura compatta, con visibile luce laser verde , posto su una pistola o un fucile tramite un supporto 21 mm. Questo mirino laser verde è in grado di emettere un fascio luminoso parallelo alla canna per fare una destinazione precisa delle misure a lunga distanza.

mirino laser verde

Una lega di alluminio T6601/T6603 corpo materiale mirino laser verde è in grado di proiettare un punto molto luminoso ma minuscola luce in porta volta a lunga distanza. Integrato con la tecnologia eccellente affare superficie di ossidazione, questo nero opaco mirino laser verde è in grado di puntare continuamente in tutti i tipi di ambienti, anche in condizioni difficili.

Questo mirino laser verde si caratterizza per la sua bassa divergenza. Con la divergenza del raggio massimo di soli 0,05 mard, il mirino laser appare come un piccolo punto luminoso, ma anche a lunghe distanze. Gli utenti pistola può mettere il punto sulla destinazione desiderata e rendere il risultato più preciso di mira a lunga distanza.

mirino laser

Dato che il colore verde è più sensibile agli occhi umani, così questo mirino laser verde proietta il fascio più visibile verde di oltre 2400 metri nel buio. Non c'è mai un gadget più perfetto per rendere tale il targeting preciso a lunga distanza di questo mirino laser verde. E 'completamente trasformato il vostro fucile a un sistema d'arma reale nel campo di battaglia.

No comments:

Post a Comment